The Original is here

News and Tips about "patented" original Newind Split boards

The Original is here

Messaggiodi Newind » lun giu 29, 2009 11:29 pm

We are proud to be the first ever split board builders..our concept is simple but works in the best way..

after years of development,tons of protos,hours of tests in the most radical spots in the planet ,we can definitely say that our "split" board is PERFECT.

The tecnology counts 6 vacuum stages process,total Carbon.. connection is bombproof and PATENTED..

our "system 7" gots 7 screws,you can set your board in less than a minute..

forget about extrabaggage fees,now you can put your TT or WW in a normal bag.

also you can carry your board by your motorcycle,without problems towards police..

Weight increase from our std boards is less than 500 grams.

Newind Patented Split board counts lots of imitations attempts..by the way you can judge by yourself if our competitors have done it better than us :mrgreen:

check our tech and global gallery on http://www.newind.net for more photos!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo orgogliosi di essere stati i primi a produrre tavole da Kite con la tecnologia "DIVISIBILE"il Concetto elaborato da Riccardo Fumini e' semplicissimo ma decisamente funzionale.

Dopo anni di sviluppo,decine di prototipi,ore di test negli spot piu' radicali del pianeta, possiamo affermare con decisione che la Divisibile Newind e' semplicemente PERFETTA.

Dimenticatevi spese extrabagaglio..la vostra tavola viaggera' in una normalissima valigia..

Saltate il traffico trasportando la vostra attrezzatura a bordo della vostra moto,rimanendo in "sagoma" ed evitando multe salate..

L'aumento di peso rispetto alle nostre tavole standard e' di circa 500g (variando a seconda della misura).

La nostra ORIGINALE tavola divisibile si avvale del sistema brevettato "System 7" e conta decine di tentativi di imitazione,lasciamo a voi il giudizio nei confronti della produzione della nostra concorrenza :mrgreen:

Trovate foto riguardanti le nostre tavole anche nella TECH GALLERY e nella GLOBAL GALLERY del nostro sito www.newind.net

Immagine
Newind
Site Admin

Re: The Original is here

Messaggiodi ssstevess » gio lug 02, 2009 10:00 pm

Riccardo subito RE......Grande nel semplice Evoluto nel complesso......La divible oggi ha raggiunto con onore la spiaggia di Rossano Calabro(CS) mis.131x43 provata con 12 nodi vela Slingshot Fuel 13 '09..... senza parole un misto tra polvere da sparo ed innesco praticamente una BOMBA.....Saluti STEFANO BERTINI.
ssstevess

Messaggiodi riccardo fumini » mer lug 08, 2009 2:26 pm

grazie Stefano , nel mio lavoro faccio sempre del mio meglio,
scusa il ritardo nella risposta
riccardo fumini

Messaggiodi pupone » gio lug 30, 2009 12:24 am

Desidero esprimere soddisfazione per la mia newind wake full carbon divisibile con la quale da ormai quasi un anno continuo a divertirmi moltissimo.
Pratica, leggerissima, stabile in andatura e resistente. Non avrei potuto desiderare tavola migliore.
Francesco
pupone

Messaggiodi romanello » ven lug 31, 2009 12:11 pm

Ringrazio il mio amico Riccardo per aver costruito la mia nuova tavola divisibile, un prodotto con prestazioni e costruzione superiore alla mie aspettative ... e forse anche alle mie capacità.... finalmente raggiungo il mare con il mio scooter senza rischiare il decollo.
romanello

Messaggiodi Newind » ven lug 31, 2009 9:37 pm

THX guys 8-) 8-)
Newind
Site Admin

Torna a SPLIT-DIVISIBLE-Travel BOARD